18 Ottobre 2020

Inizio attività e precauzioni anti covid

Inizio attività e precauzioni anti covid

Finalmente anche quest’anno può partire e noi siamo pronti ad accogliere i bambini/e e ragazzi/e volenterosi/e di imparare, divertirsi e sopratutto arrampicare.
Ovviamente causa COVID-19 purtroppo dobbiamo mantenere anche noi delle regole ben precise che consentiranno l’accesso alla palestra.
Questo che vi andremo a spiegare e l’iter da seguire OGNI volta che si accederà alla palestra:
– Purtroppo gli spogliatoi quest’anno e per causa covid non possono essere usati quindi e obbligatorio arrivare in palestra già pronti per poter arrampicare.
– i nostri DPI all’ordine del giorno saranno: DISTANZIAMENTO tra i ragazzi, MAGNESIO LIQUIDO e MASCHERINA
– Vi domandiamo di portare già compilata l’autocertificazione (che trovate in fondo alla pagina) sullo stato di salute del proprio figlio o dell’atleta
– Arrivati in palestra sulla porta vi accoglierà l’allenatore che provvederà a controllare l’autocertificazione (se compilata correttamente) e a misura la febbre del vostro ragazzo
– se tutte le cose sopra dette sono a posto il ragazzo/a potrà entrare in palestra e svolgere tranquillamente l’allenamento.

Visto che questo iter lo dobbiamo fare per ogni ragazzo vi domandiamo di essere li con un poco di anticipo (10/15 minuti) cosi da consentirci di poter far entrare tutti e iniziare l’allenamento in orario.Chi arriverà in ritardo troverà la porta chiusa per motivi di sicurezza (che non entrino persone in palestra che non hanno l’autocertificazione).

I genitori o parenti o amici che accompagneranno i ragazzi non potranno accedere alla palestra purtroppo.

Sperando che ognuno segua queste semplici regole auguriamo a tutti un buon inizio allenamenti.

autocertificazionecovid